PRESYSTEM per frangisole

Monoblocchi termoisolanti

Il monoblocco finestra dedicato all’alloggio di sistemi oscuranti a lamelle frangisole che interpreta le più moderne tendenze architettoniche.

Abbattimento della dispersione termica
Perfetto isolamento acustico
Versatilità fin dalla progettazione

Gli standard più severi
Prestazioni termiche e acustiche elevate suggeriscono l’adozione del monoblocco per frangisole PRESYSTEM® SPF anche in situazioni critiche o per certificazioni ad altissimi standard, come CasaClima Gold o Passivhaus per l’isolamento termico o Classe 1 UNI 11367 per l’isolamento acustico. Le spalle laterali coibentate della gamma PRESYSTEM® sono qui associate a un cassonetto ad alta densità appositamente sagomato per frangisole. Può essere completato da sottobancale a taglio termico, per massimizzare il grado di isolamento.

Anche su misura
PRESYSTEM® SPF è disegnato per l’alloggio di vari modelli di frangisole e si declina in numerose varianti che dipendono dalla tipologia di muratura e dalla posizione del serramento. Dimesnione Infissi offre anche completa assistenza tecnica e progettuale per sviluppare modelli ad hoc, in funzione delle specifiche esigenze del cantiere.

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito



Ho letto e accetto l' informativa sulla privacy

Scroll to Top