ARIA WMC es
Monoblocchi
Un sistema di ventilazione meccanica controllata effettua il ricambio d’aria di un’abitazione in modo automatico e dotato di uno scambiatore che recupera il calore contenuto nell’aria calda espulsa cedendolo all’aria esterna in entrata. In questo modo viene recuperata quanta più energia possibile, riducendo allo stesso tempo il fabbisogno per il riscaldamento dell’aria di ricambio necessaria all’edificio.
I modelli ThermoCasse in abbinamento alla tecnologia puntuale di ARIA VMC garantiscono un risparmio energetico e un’ottimale ricambio d’aria interna.
ARIA WMC es
Garantisce il corretto ricambio ed una efficiente filtrazione d’aria in ambienti confinati, recuperando energia termica di ventilazione mediante uno scambiatore d’aria con recupero di calore. Garantisce un’efficienza termica del 82%.
è una VMC a doppio flusso che utilizza uno scambiatore di calore di tipo “entalpico”, in grado di scambiare e bilanciare sia l’energia termica che il tenore di umidità tra il flusso d’aria immesso in casa rispetto a quello estratto. In pratica, l’aria che entra in casa ha una temperatura vicina a quella interna, l’umidità relativa è costante e il comfort è assicurato.
Dotata di un triplo filtro in grado di eliminare il 98% delle polveri sottili PM 2,5 e la totalità del PM 10, pollini, acari, spore e anche batteri.